La Filosofia

Nel pensare a Canne Bianche abbiamo voluto raccogliere l’eredità della bellezza che il Mediterraneo porta con sé per farvela vivere durante il vostro soggiorno. Questa eredita è capace di straordinarie armonie tra raffinatezza e semplicità, tra la tenace resistenza delle tracce del passato e la vocazione a guardare oltre. Crediamo in un concetto di ospitalità contemporanea, fresca e genuina come i colori più vividi della nostra regione.
Ogni cosa a Canne bianche è frutto di un percorso di ricerca, perché crediamo fermamente nel valore della parola “unicità”.

Il primo passo di questa ricerca è partito dal luogo in cui far sorgere l’hotel, immaginato come un punto ideale di contatto tra terra e mare.
Anche nella scelta degli elementi architettonici ci siamo fatti guidare dai materiali della nostra terra, primi fra tutti il bianco e la pietra, perché da secoli contraddistinguono la nostra regione. E nella nostra ricerca ogni giorno selezioniamo con cura e attenzione i sapori, gli incontri con il territorio e le esperienze. Tutto questo per esprimere al meglio il nostro concetto di accoglienza.
Our-Philosophy_cut